Happy S. Valentine!

Ore 13.20 di un lunedì che sarebbe ‘qualunque’ se non fosse S. Valentino.
E io naturalmente ho festeggiato passando un’intera notte di fuoco con uno streptococco che mi ha tormentato l’anima a forza di colpi di tosse. Uh che bello.
Stamattina poi vado dal medico per farmi prescrivere la mia bella dose di dddroga, e lui mi prende per il culo dicendomi ‘potevi prendere un anti-virus, tipo il Norton…’
Ha
Ha
Ha
Prima o poi gli regalo una liucenza, così è contento e magari i certificati di sana e robusta (altre battue a non finire) costituzione me le fa gratis per il prossimi 3 anni.

Però, gran notizia: l’Attack si è completamente sciolto e adesso è svanita la macchia dalla mia gonnellina in jeans preferita!!! EVVIVA LO SCOLLATUTTOOOOO!!!
Che poi, avventura anche con quello.. ieri vado da Leroy Merlin (che prima di sapere che fosse francese pensavo fosse proprietà di uno dei ballerini di Saranno Famosi) per comprare appunto lo scollatutto, mi dico ‘se nonc e l’hanno qui, nonc e l’hanno da nessun altra parte’. E difatti non lo trovo.
Ma diamoci il beneficio del dubbio, la mia vista è pessima, anche con gli occhiali spesso e volentieri, così chiedo al commesso che si gira e lo trova subito (doppia ciuccia). Pago, esco, e seppur nel dubbio butto via lo scontrino (mi son pure detta, ma figurati se ne avrò bisogno).
Arrivo a casa, apro la confezione, avvito il tappino di plastica, schiaccio… schiaccio… schiaccio… lo schiaccio completamente… E NON ESCE NIENTE!!!
Ma porca di una vacca!!! Ma proprio oggi che ho buttato lo scontrino!!!!! € 4.60 buttate…. AAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHH
Torno dal ballerino di Saranno Famosi e con un’espressione in mezzo tra lo sconcertato e l’incazzato, faccio vedere il tubettino al tizio del banco informazioni… gentilissimo povera stella, mi dice ‘vada pure a prenderne un altro, mi spiace’.
Beh, tutto è bene quel che finisce bene.

Amen 🙂

2 responses to “Happy S. Valentine!

  1. ataru moroboshi

    “Leroy Merlin (che prima di sapere che fosse francese pensavo fosse proprietà di uno dei ballerini di Saranno Famosi)”
    io pure lo pronunciavo “liroi merlin” e sai quanto mi hanno preso per il c…

    Ah, a proposito del confondere le persone, non pensavo ci fosse una canzone ma dato che a me è successo di confondere una persona con un’altra solo per amici comuni… questa fa al caso http://www.youtube.com/watch?v=2Nbmd1NfP0Q&playnext=1&list=PL54E1D29F198F6068

    Ciao.

  2. Io invece non l’ho mai detto a nessuno proprio per evitare che mi prendessero per il c…, che già lo fanno per altre manie strane 🙂
    Adesso vado ad ascoltarmi la canzone!

Leave a comment