Ebbene si, sono entrata nel grande mondo del commercio!

Mooooolto in piccolo naturalmente, lungi dall’aprirmi partita IVA e farmi mettere in mutande dal fisco… che già ci si impegna parecchio senza servirglielo su un paitto d’argento!
E’ stato difficile eh, pensare che i miei lavori che io amo così tanto verranno giudicati positivamente ma anche negativamente, mi mette un po’ d’ansia…
Ma la mia fantasia ultimamente viaggia parecchio, ho una marea di idee che mi sfurgolano per la testa, la sera lavoro fino a tardi e di giorno non vedo l’ora che arrivino le 17.30 per scappare dall’ufficio e tornare nel mio piccolo mondo.

Questa cosa non è propreio positivissima, no perchè mi sono iscritta in palestra per 3 mesi… ne è già passato uno e ci sono andata solo una volta!!! E dire che con la testa ci vado tutte le sere eh… ma mi sa che per perdere peso non è sufficiente, vero?
Forse mi ha anche un po’ dato ai nervi il pischello istruttore (Dubito che arrivasse ai 25 anni!) mi ha chiesto di buttar giù un diario alimentare per poi farglielo vedere così poteva darmi dei consigli.
Ciccio, forse non hai capito che le donne come me potrebbero essere insignite di una laurea ad honoris in scienze dell’alimentazione!! Il problema è che siamo diversamente abili quando si tratta di mettere in pratica il nostro stesso sapere!
Quindi ciccio, l’unico diario che potrei portarti il prossimo mese, è quello di Bridget Jones versione rivista, e mi sa che lo troveresti anche parecchio carino, modestia a parte 🙂
Si si, mi sa che comincio da lunedì. Anzi no, lunedì sono a cena fuori.
Allora facciamo martedì. Si martedì mis embra un buon giorno per cominciare, tra l’altro è il primo giorno di Febbraio.
Bon, torno alle mie creazioni e poi magari sistemo casa… che più che un’abitazione sembra un ripostiglio!!

Manu

Leave a comment