Ho fatto una cazzata…

Ho riletto i primi 3 libri della saga di Twilight.
Che detto così potrebbe non sembrare grave… ma lo è, fidatevi!

Attenzione attenzione: sto ascoltando Claire de Lune di Debussy, e voglio assolutamente un vampiro figo come pochi con una C30 grigio scuro, ricco sfondato e innamorato perso di me.
Peccato per i canini affilati, ma quello si risolveva ecco, la sete di sangue umano un pelino meno.
La cosa peggiore che mi potesse capitare sarebbe stato di diventare un vampiro a mia volta, ma in quel caso saremmo andati a vivere nello stato di Washington dove piove praticamente 350 giorni all’anno (pensandoci bene anche Scozia e Irlanda si qualificano nella categoria, senza fare tutte quelle ore di aereo!) e saremmo stati vampiri ‘vegetariani’, come i Cullen.
La C30 però è un requisito importante, in mancanza di quella mi acconto di una A3 S3 Sportback, sono abbastanza flessibile in quel senso ecco.

No, non ho la febbre, magari sono un po’ scossa perchè è arrivato il conguaglio del gas che mi ha tolto due anni di vita…. dite che potrei usarla come attenuante?

E infatti adesso, per contrastare tutto sto miele voltastomaco che mi sta crescendo dentro, prenderò dalla mia fornitissima libreria Dracula di Bram Stoker e lo leggerò per la prima volta.
Si si, che QUEL Dracula non ce l’aveva la C30 grigio scuro, così mi passa tutta la fantasia.

Adesso che mi ci avete fatto pensare però… vediamo cosa mi costerebbe comprare un’Audi… magari l’A1… che sarà pure una ciofeca, ma sempre AUDI è!

Bon, vado a letto a leggere va, che è meglio!

One response to “Ho fatto una cazzata…

  1. Ha avuto effetto immediato Bram Stocker, a incubi tutta la notte, e ho letto solo 4 o 5 pagine!!! La cosa strana è che non ho sognato vampiri….
    Bah…

Leave a comment