La mia banca è differente….

E non mi posso assssssolutamente lamentare 🙂

Vabbe, parlando d’altro invece, domani si va in fiera… è da un paio di giorni che il mio bancomat teme per la sua incolumità…. e ne ha ben ragione, io lo so che domani mi farò gran male… ma che botta di vita però, entrerò nel paese dei balocchi per quelle 2, 3, 4 ore… e ne uscirò senza più un centesimo sul conto, ma con un sorriso a 25.000 denti…. che poi dovrò vendere per recuperare qualche spicciolo 😛

E’ che non c’è mai abbastanza tempo porca vacca, non è che posso prendermi l’influenza ogni due settimane per avere qualche ora in più per lavorare, altrimenti i miei polmoni entrerebbero in sciopero…. e i miei reni mi manderebbero a quel paese!!
Altri 3 giorni di antibiotico e si mettono in dialisi da soli povere stelle…

Aggiungiamoci la già scarsa voglia di lavorare…. SONO ROVINATA, proprio adesso che mi hanno promosso (per la gloria ovviamente, visto che di aumento non si è nemmeno accennato…) non è che posso cazzeggiare vita natural durante!
Ma proprio zero gente, che fatica lavorare, che fatica alzarmi presto per andare a lavorare, che fatica anche far finta di lavorare!
Ma se in treno invece del libro mi portassi un gomitolo di fettuccia? Qualcuno si formalizzerebbe?
No vero? Si tratterebbe di utilizzare meglio il mio tempo…

Solita conclusione: avrò fatto bene a dire alla mia psicologa che non ho più bisogno di lei?
Mah…

Leave a comment