Sempre più vicini alla fine!

Di un ramo d’azienda intendo. Nello specifico, il mio.
Un impero che si sgretola nel giro di pochi mesi, gli stakeholder non ci guadagnano, petta, se spostiamo queste pedine fuori dalle balle… eh si, valà che ci guadagnamo di più, si si, via tutti.

….. giusto un migliaio di persone in tutto il globo. Evviva le imprese americane.

Manu non lamentarti però….
In effetti a noi è andata bene, per noi se non altro c’era una buona uscita di almeno due anni di stipendi, e nella maggior parte dei casi un altro contratto al di fuori dell’azienda.

Io resto invece. E’ un bene? Beh, se davvero mi fanno crescere è un GRAN bene, ma mica me l’hanno messo per iscritto ancora… no, la Manu fa il suo lavoro più quello dun manager, ma per ora è tutto gratis.
La scritta ‘Gioconda’ sulla fronte è diventata imbarazzante…ma proprio non va via!!

Questa settimana persino il mio ex capo va via, che è da quando è arrivato che ci speravamo, ma oggi, non lo so, il tutto ha uns apore strano, diverso.

Allora, abbisogno di un compagno disposto a metter su famiglia. Possibilmente ricco così magari dopo aver fatto un paio di figli me ne sto a casa a fare la mamma.
A 36 anni che altre mire potrei avere? In una società del lavoro che si sta facendo cannibalizzare da giovani squali sotto i 25 anni, freschi di laurea, alla mia età sono già obsoleta.
Soprattutto perchè non ho mai fatto carriera.
Una volta mi rodeva una cifra.
Adesso non più.

Che tristezza però 😦

Leave a comment