Soldi soldi soldi!

Si vive meglio quando ci sono, e ancora meglio quanto sono tanti. Non c’è storia, fanculo all’ipocrisia, io ammetto che essere ricca non mi farebbe per niente schifo, pensare che oltre ad iautare me stessa potrei aiutare tanta altra gente!!

Si, sono tirchia, sacrosanta verità, e mi sa che nel mio caso non è che sia strettissimamente necessario, perchè dopo tutto il mio stipendio è più che dignitoso, certo, arrivare a fine mese è sempre un’impresa, soprattutto per una che come me vorrebbe mettere da parte qualcosa.
Perchè questo voler sempre mettere qualcosa da parte?
Ma non è chiaro? Ovviamente perchè se un giorno ci dovesse essere un’emergenza potrò non trovarmi con il culo per terra. Io, me tapina, qui sola soletta… , metti che un giorno decida di avere un figlio… che però non avrà un padre, come lo tiro su questo trottolino?
O stiamo un pelino più vicino, volendomi cambiare macchina, chi me le paga le rate?

Dite che sto cercando di giustificare la tirchieria?
Mi sa anche a me…

Ci sono riuscita?

certo che sta Dea bendata qualche piccola soddisfazione potrebbe anche darmela, così en passant eh, non è che chiedo chissà che, ma sfigata in amore e in gioco… su su, anche una piccola brezza, il tanto di far girare la fortuna, che mi guardi con la cosa dell’occhio, io mi accontento…

Leave a comment